CENTRO MASSAGGI

Rilassati e riservati un momento di benessere. I massaggi che propone il nostro centro estetico a Pistoia, sono l’ideale per riattivare la circolazione sanguigna e linfatica di tutti i distretti corporei, oltre che vivere un’ora di relax e benessere psico-fisico.

Il centro massaggi propone diverse possibilità di sottoporsi a delle manipolazioni piacevoli e distensive, ma anche curative e utili per la nostra salute.
Proponiamo massaggi ayurvedici, con pietre calde e con rituali bene definiti come i Pinda Sweda Massage.
Il massaggio viene eseguito da massaggiatori professionisti, in grado di effettuare trattamenti di manipolazione efficaci

Massaggio Pinda Sweda

Un rituale che arriva dall’antica tradizione ayurvedica, per stimolare il corpo tramite un massaggio speziato che rinvigorisce e rigenera. Il massaggio viene eseguito con sacchetti riempiti con erbe macinate officinali, scaldati con il vapore per un effetto tonificante e decontratturante.
Il massaggio Pinda Sweda è un trattamento ayurvedico che rievoca il tamponamento a caldo bagnato per provocare sudorazione e purificazione, del corpo e della mente. Espelle le tossine, donando alla pelle luminosità e tonicità.

Massaggio Shirodara

Una pratica ayurvedica che prevede un massaggio piacevole e rilassante: un filo d’olio caldo viene lasciato colare al centro della fronte, in prossimità del terzo occhio, o sesto chakra, per creare uno stato di profondo rilassamento psico-fisico.
Grazie al massaggio Shirodara la mente si libera da pensieri negativi, il corpo si abbandona alla calda carezza del massaggio e si recuperano energie positive. Scopri questo rituale antico e sempre rigenerante, indicato in caso di insonnia, stress e inquietudine. I nostri massaggiatori effettuano lo Shirodhara presso il centro massaggi di Pistoia.

Massaggio con Pietre Calde

Massaggio e calore, sono da sempre uniti per fini terapeutici di benessere, come per il massaggio con le pietre calde, l’Hot Stone Massage. Praticato da millenni, è da tempo noto in Italia per le sue proprietà benefiche: l’azione terapeutica si ottiene utilizzando sul corpo delle pietre vulcaniche calde, che rilasciano lentamente il loro calore, a volte potenziato da oli o aromi.

In base al disturbo da trattare, all’azione della pietra viene associato il massaggio adeguato, in ogni caso decontratturante e rilassante. Puoi prenotare una seduta di hot stone massage presso il nostro centro estetico a Pistoia, con massaggiatori specializzati e preparati.